Sabato 24 ottobre 2015 lo scrittore Marco Braico, dopo la presentazione del romanzo “La festa dei limoni“, si è recato presso il ristorante Donna Sofì, per festeggiare insieme agli amici Luca Badiali (organizzatore di eventi), Antonio Pisano (socio fondatore dell’Associazione Fedora) e Gaetano Fimiani (presidente dell’Associazione Fedora) .
Durante la cena, gli ospiti hanno potuto gustare ed assaggiare le specialità campane presenti sul menù. Una grande occasione per il nostro ristorante, con Marco Braico definito dai più uno scrittore di talento.
Marco Braico aveva precedentemente incontrato tantissimi lettori a Palazzo Marciani (fraz. Casali, Roccapiemonte – SA), per discutere con loro del libro appena pubblicato e per firmare alcune copie.
Il libro racconta la toccante storia di un professore di matematica, malato di leucemia. Un uomo come tanti, con una moglie ed un figlio, che vede la sua vita stravolta dalla malattia, ma che deciderà di non arrendersi ad essa. La forza la troverà nell’amore per la vita e soprattutto per suo figlio, complice di giochi matematici e fonte di coraggio.
Per info e contatti:
“Donna Sofì”, via Tenente Bruno Lombardi 147 – 84083 Castel San Giorgio (Sa). Tel.: 081 5161828 – www.osteriadonnasofi.it – info@osteriadonnasofi.it